L’area Riparazioni di AziwinMobile consente la gestione delle commesse di riparazione sostituendo l’ordine di lavoro cartaceo.In particolare la procedura consente di:gestire in tempo reale variazioni intervenute in corso d’opera o eventuali attività impreviste;raccogliere la firma del cliente al fine di produrre il rapporto d’intervento;allegare immagini o altri documenti allo scopo di corredare le attività svolte. come meglio evidenziato nel seguente flusso operativo: Principali funzioni e videate:VISUALIZZAZIONE DELL’ELENCO DELLE RIPARAZIONI DA EFFETTUARE CONSULTAZIONE DEGLI ORDINI IN ESSERE, AGGIUNTA DI EVENTUALI NOTE ALTRE FUNZIONITutte le altre funzionalità disponibili ricalcano il funzionamento già illustrato nella Gestione delle chiamate ed in particolare:INSERIRE I LAVORI ESEGUITI;INSERIRE I LAVORI SUGGERITI;AGGIUNGERE NOTE CON FUNZIONE DI ALERT (Post-it);RACCOGLIERE LA FIRMA DEL CLIENTE;AGGIUNGERE ALLEGATI;AGGIUNGERE UN PARTECIPANTE;VISUALIZZARE GLI IMPIANTI PIU’ VICINI;VISUALIZZARE LO STORICO LAVORI;VISUALIZZARE LO STORICO PREVENTIVI/ORDINI;VISUALIZZARE DATI TECNICI.