Integrazione Call Center

Il modulo Integrazione Call Center  prevede l’interscambio dei dati bidirezionale tra il software gestionale del Call Center e il sistema informativo integrato AziWin ELEVA, consentendo l’eliminazione di tutte le fasi di data entry da effettuare in Azienda relative alla gestione delle chiamate telefoniche pervenute ed automatizza le comunicazioni al Call Center sullo stato degli impianti.

I dati inseriti dal Call Center nel proprio software gestionale vengono acquisiti in “tempo reale” da AziWin ELEVA e viceversa.

I dati che è possibile ricevere, manualmente o automaticamente, in Aziwin Eleva sono:

  • Chiamate: Numero chiamata call center esterno, Codice ditta, Codice impianto, Data e ora apertura chiamata, Nome richiedente, Numero richiedente, Data e ora assegnazione chiamata, Risorsa assegnazione chiamata, Data e ora chiusura chiamata, Voce apertura chiamata, Descrizione apertura chiamata, Descrizione chiusura chiamata, Numero solleciti, Anno e numero chiamata.

Allo stesso modo Aziwin Eleva, può trasmettere, manualmente o automaticamente, al Call Center i seguenti dati:

  • Anagrafica Impianti in Manutenzione: Codice impianto, Strada impianto, Indirizzo impianto, Ubicazione impianto, Località impianto, Provincia impianto, Sede di appartenenza, Codice zona, Regione, Descrizione zona, Ragione sociale cliente, Risorsa per chiamata, Numero combinatore telesoccorso, Tipo linea, Tipo reperibilità, Note combinatore telefonico, Note in chiamata, Tipo impianto, Note impianto, Codice e descrizione normativa di riferimento, Descrizione tipo contratto, Oneri aggiuntivi, Data decorrenza contratto, Data cessazione contratto, Data inizio\fine sospensione.

L’anagrafica impianti può essere esportata in modalità “Completa”, ovvero viene trasmessa interamente, o “Incrementale”, ovvero vengono trasmessi gli impianti modificati\inseriti successivamente all’ultima trasmissione dati.

  • Tecnici:
    Descrizione, Numeri di telefono, Responsabile
  • Oneri aggiuntivi:
    Codice e Descrizione
  • Voci apertura chiamata:
    Codice e Descrizione
  • Chiamate inserite\modificate in Aziwin Eleva:
    Numero chiamata call center esterno, Codice ditta, Codice impianto, Data e ora apertura chiamata, Nome richiedente, Numero richiedente, Data e ora assegnazione chiamata, Risorsa assegnazione chiamata, Data e ora chiusura chiamata, Voce apertura chiamata, Descrizione apertura chiamata, Descrizione chiusura chiamata, Numero solleciti, Anno e numero chiamata.

Nel caso in cui le procedure di Esportazione\Importazione dati vengono richiamate in modalità “Silent” (automatica) le eventuali “Anomalie” generate durante l’analisi dei dati, verranno notificate tramite e-mail.

Tutto ciò comporta l’eliminazione di tutte le fasi di data entry da effettuare in Azienda relative alla gestione delle chiamate telefoniche pervenute ed automatizza le comunicazioni sullo stato degli impianti al Call Center.

FLUSSO DATI

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