Il modulo Chiamate di ElevaMobile consente la gestione della chiamata a partire dalla notifica in tempo reale fino alla registrazione di ogni attività svolta e dei tempi di intervento, come meglio evidenziato nel seguente flusso operativo.
L’architettura di ElevaMobile consente di visualizzare nella procedura le chiamate inserite contestualmente in AziWin Eleva, o provenienti dal Call Center.
In base alle impostazioni scelte dall’utente in AziWin Eleva, le chiamate possono essere assegnate automaticamente alle risorse associate agli impianti (tecnici) o ad un supervisore che provvede a smistarle. Contestualmente all’inserimento della chiamata, la procedura inoltra automaticamente una notifica android alla risorsa assegnataria.
Principali funzioni e videate:
VISUALIZZAZIONE DI TUTTI I DATI RIGUARDANTI LA CHIAMATA
(Es. indirizzo impianto, data e numero chiamata, tipo contratto, matricola impianto, prossima visita di manutenzione programmata ecc.).
ACCETTAZIONE CHIAMATA
La risorsa prende in carico la chiamata.
INIZIO CHIAMATA
La risorsa inizia ad effettuare l’intervento. Dal momento in cui si seleziona questa funzione parte la rilevazione dei tempi e lo stato di chiamata in esecuzione viene automaticamente registrato in AziWin Eleva.
RESTITUZIONE CHIAMATA
La risorsa può restituire la chiamata al proprio supervisore.
ASSEGNAZIONE CHIAMATA
SOSPENSIONE CHIAMATA
La risorsa può sospendere la chiamata per motivi tecnici o per orario lavorativo.
TERMINE CHIAMATA
La funzione “Termina” chiude definitivamente la chiamata.
AGGIUNTA DI UNA DESCRIZIONE ALLA CHIAMATA
La risorsa può descrivere in maniera più dettagliata la motivazione della chiamata.
INSERIMENTO DEI LAVORI ESEGUITI
La risorsa può inserire i lavori svolti selezionandoli da quelli codificati nella tabella lavori di AziWin Eleva.
INSERIMENTO LAVORI SUGGERITI
La risorsa può suggerire un lavoro da effettuare sull’impianto, individuando un’opportunità di business eventualmente oggetto di offerta.
AGGIUNTA DI NOTE CON FUNZIONE DI ALERT (Post-it)
La funzione Post-it impianto consente di inserire informazioni associate all’impianto che lo seguiranno fino a quando non saranno evase o eliminate. Tali note possono essere inserite sia dalla sede, per comunicare ai tecnici informazioni inerenti l’impianto (es. “Portare libretto insede”, “Recuperare chiavi in fossa” ecc.) sia dai tecnici per scambiare informazioni con la sede.
RACCOLTA DELLA FIRMA DEL CLIENTE
Terminata la chiamata la risorsa può raccogliere la firma del cliente, invitando il cliente a firmare nell’apposito campo touchsensitive e annotare il nome del cliente che ha apposto la firma.
AGGIUNTA DI ALLEGATI
La risorsa può documentare le proprie attività o richieste allegando immagini o altri tipi di files memorizzati sullo smartphone o elaborati attraverso le funzioni rese disponibili dal sistema informativo del dispositivo (es. fotocamera, videocamera, registratore suoni ecc.). Ciò consente quindi di allegare immagini in vari formati compresi documenti pdf e file multimediali sia video che audio.
Il file caricato sarà contestualmente visibile sia da AziWin Mobile che da AziWin Eleva.
AGGIUNTA DI UN PARTECIPANTE ALLA CHIAMATA
La funzione permette alla risorsa assegnataria, che ha accettato ed iniziato la chiamata, di chiedere l’intervento di un altro tecnico.
Il partecipante riceverà una mail di notifica e troverà la chiamata tra le accettate.
VISUALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI PIU’ VICINI
E’ possibile visualizzare la lista degli impianti da visitare scelti, in automatico dalla procedura, in base alla distanza dall’ultimo impianto in cui si è svolta un’attività: chiamata, visita o riparazione. La distanza è calcolata sulla base delle coordinate GPS inserite nell’anagrafica impianti.
VISUALIZZAZIONE STORICO LAVORI
E’ possibile visualizzare l’elenco cronologico delle attività svolte presso l’impianto.
VISUALIZZAZIONE STORICO PREVENTIVI/ORDINI
E’ possibile visualizzare l’elenco dei preventivi ed ordini riguardanti l’impianto
VISUALIZZAZIONE DATI TECNICI
E’ possibile visualizzare tutti i dati tecnici dell’impianto caricati in anagrafica impianti di AziWin Eleva.
Dati Aziendali
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P.IVA Cod.Fis. e Reg. Imp.
n. IT03515850729 – R.E.A. 263887
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Tel. 080/59.19.311
PEC: apsystem@pec.it
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Area Clienti
Accesso rapido all’area clienti:
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