Aziwin Mobile
Un’app progettata per automatizzare la gestione del lavoro degli ascensoristi, migliorando la produttività e il controllo operativo.
LA SOLUZIONE
Save, optimize, connect, succeed
Monitora ogni attività, semplifica la gestione di interventi e manutenzioni.
La tua azienda in tasca
AziWin Mobile è l’estensione di AziWin Eleva, pensata per dispositivi mobili, che connette in tempo reale tecnici e azienda. Grazie a questa soluzione, ottimizzi ogni fase operativa, riducendo drasticamente i tempi di gestione manuale e migliorando il monitoraggio delle attività sul campo. Raccogli automaticamente i tempi di lavorazione e mantieni il controllo su ogni intervento, ovunque ti trovi.
- Per le squadre di manutenzione
- Per i commerciali
- Per la direzione
- Per i manager
CHIAMATE
Coordina facilmente gli interventi e le chiamate di comunicando con il tecnico presente. Ottieni aggiornamenti in tempo reale e consulta lo storico.
MANAGEMENT
Potenzia il tuo team con una gestione impeccabile. Con il riepilogo tempi, la gestione appuntamenti integrata e la manager dashboard, hai a disposizione tutti i KPI per massimizzare l'efficienza in ogni settore.
MAGAZZINO
Semplifica la gestione del magazzino. Riduci i tempi di inattività e migliora la tracciabilità delle scorte.
MAPPE
Consulta l'elenco delle manutenzioni imminenti sugli impianti più vicini, ottimizzando tempi e costi di spostamento.
LA TUA SOLUZIONE
Personalizza la tua esperienza
Crea la soluzione perfetta per le tue esigenze operative! Puoi comporre la tua soluzione personalizzata aggiungendo moduli e funzionalità specifiche. Semplifica i tuoi processi e massimizza l’efficienza, adattando il software alle tue necessità. Scegli ciò che ti serve e inizia a ottenere risultati concreti!
Aziwin - fe 4.0
è il servizio che gestisce in modo automatizzato il ciclo attivo delle fatture elettroniche. Genera file XML, integra ritenute d’acconto, consente l’invio automatico delle fatture e il salvataggio massivo, tutto con un controllo formale semplice e notifiche rapide.
Manager dashboard
è un cruscotto decisionale che offre un’analisi in tempo reale delle performance aziendali, permettendo ai manager di monitorare KPI e ottimizzare i processi per aumentare i ricavi.
Call center
è il modulo che consente uno scambio bidirezionale di dati tra il software del Call Center ed ELEVA, automatizzando la gestione delle chiamate e migliorando l’efficienza operativa.
Message
è il sistema di messaggistica integrato in AziWin che permette l’invio di documenti via email e ne monitora la lettura, garantendo una comunicazione efficace e tracciabile.
Archivia
è il servizio automatizzato di conservazione elettronica a norma che garantisce autenticità e integrità dei documenti digitali, semplificando l’intero processo con integrazione nativa e compliance normativa, migliorando sicurezza e efficienza.
Eleva web
è un portale online che consente alle imprese ascensoristiche di condividere con amministratori, clienti e inquilini lo stato degli impianti.