Aziwin Mobile

Un’app progettata per automatizzare la gestione del lavoro degli ascensoristi, migliorando la produttività e il controllo operativo.

LA SOLUZIONE

Save, optimize, connect, succeed

Monitora ogni attività, semplifica la gestione di interventi e manutenzioni.

La tua azienda in tasca

AziWin Mobile è l’estensione di AziWin Eleva, pensata per dispositivi mobili, che connette in tempo reale tecnici e azienda. Grazie a questa soluzione, ottimizzi ogni fase operativa, riducendo drasticamente i tempi di gestione manuale e migliorando il monitoraggio delle attività sul campo. Raccogli automaticamente i tempi di lavorazione e mantieni il controllo su ogni intervento, ovunque ti trovi.

CHIAMATE

Coordina facilmente gli interventi e le chiamate di comunicando con il tecnico presente. Ottieni aggiornamenti in tempo reale e consulta lo storico.

MANAGEMENT

Potenzia il tuo team con una gestione impeccabile. Con il riepilogo tempi, la gestione appuntamenti integrata e la manager dashboard, hai a disposizione tutti i KPI per massimizzare l'efficienza in ogni settore.

MAGAZZINO

Semplifica la gestione del magazzino. Riduci i tempi di inattività e migliora la tracciabilità delle scorte.

MAPPE

Consulta l'elenco delle manutenzioni imminenti sugli impianti più vicini, ottimizzando tempi e costi di spostamento.

LA TUA SOLUZIONE

Personalizza la tua esperienza

Crea la soluzione perfetta per le tue esigenze operative! Puoi comporre la tua soluzione personalizzata aggiungendo moduli e funzionalità specifiche. Semplifica i tuoi processi e massimizza l’efficienza, adattando il software alle tue necessità. Scegli ciò che ti serve e inizia a ottenere risultati concreti!

Aziwin - fe 4.0

è il servizio che gestisce in modo automatizzato il ciclo attivo delle fatture elettroniche. Genera file XML, integra ritenute d’acconto, consente l’invio automatico delle fatture e il salvataggio massivo, tutto con un controllo formale semplice e notifiche rapide.

Manager dashboard

è un cruscotto decisionale che offre un’analisi in tempo reale delle performance aziendali, permettendo ai manager di monitorare KPI e ottimizzare i processi per aumentare i ricavi.

Call center

è il modulo che consente uno scambio bidirezionale di dati tra il software del Call Center ed ELEVA, automatizzando la gestione delle chiamate e migliorando l’efficienza operativa.

Message

è il sistema di messaggistica integrato in AziWin che permette l’invio di documenti via email e ne monitora la lettura, garantendo una comunicazione efficace e tracciabile.

Archivia

è il servizio automatizzato di conservazione elettronica a norma che garantisce autenticità e integrità dei documenti digitali, semplificando l’intero processo con integrazione nativa e compliance normativa, migliorando sicurezza e efficienza.

Eleva web

è un portale online che consente alle imprese ascensoristiche di condividere con amministratori, clienti e inquilini lo stato degli impianti.

Chi l'ha provata

5/5
5 stelle per il lavoro che c'e dietro. Funzionale e reattiva. Ancora qualche tassello da sistemare e da rendere operativa offline. Con i consigli dei tester vedremo i miglioramenti con il tempo!
5/5
App veloce semplice ed innovativa, ottimo strumento di lavoro, grazie.
5/5
Facile e intuitiva, molto utile per chi fa il nostro mestiere!
5/5
Ottima applicazione per la gestione delle Emergenze, riparazioni, manutenzioni nel campo ascensoristico. Assistenza veloce e preparata.
5/5
Finalmente una buona app per la gestione lavorativa bravi.
5/5
Torna in alto