Configurazioni di accesso remoto alla infrastruttura di rete locale del cliente (VPN, Web, Desktop remoto);
Diagnosi in Teleassistenza;
Installazione, configurazione e verifica periodica di Antivirus e loro aggiornamenti;
Installazione e Configurazione di Ambienti applicativi di Productivity Tools Microsoft quali: Office, Word Processing, Spreadsheet, Database;
Ripristino di Sistemi Operativi e software applicativi di productivity in caso di sostituzione di disco fisso;
Configurazione di Ambienti operativi e di rete WINDOWS e WINDOWS Server;
Consulenza in materia di Sicurezza e Privacy
Collegamenti e configurazioni di nuovi dispositivi hardware ed eventuali aggiornamenti di drivers;
Impostazione backup automatici verso supporti esterni (dischi di rete, Nas, unità nastro, etc.);
Monitoraggio (attraverso invio di e-mail) esecuzione processi di backup automatici con creazione delle credenziali di sicurezza;
Gestione dell'avvio dei servizi SQL e dei backup dei database;
Assistenza all'installazione di nuovi rilasci del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali;
Assistenza alla riconfigurazione del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali in caso di sostituzione e/o installazione di nuovi dispositivi HW.
Assistenza Hardware:
Diagnosi in teleassistenza di malfunzionamenti e ricerca guasti;
Ritiro e riconsegna tramite ns. corrieri, a Vs. carico, dei PC e/o Server che necessitano di installazione e riconfigurazione anche a seguito di sostituzione di componenti HW;
Addebito di eventuali componenti HW sostituiti e/o riparati, oltre le testine di stampa, i fotoconduttori e quanto considerato materiale di consumo dalle case costruttrici;
Installazioni, configurazioni e collegamenti di nuovi dispositivi HW (stampanti, periferiche I/O, scanner, etc.) da noi fornito;
Installazione, configurazione ed assistenza su dispositivi di connessione remota (modem/fax, router, switch)
Dati Aziendali
Corso A. De Gasperi Trav. 513/A n. 7-9 70125 Bari – ITALY P.IVA Cod.Fis. e Reg. Imp. n. IT03515850729 – R.E.A. 263887 Capitale sociale i.v. Euro 100.000,00
Accesso rapido all’area clienti: Da qui è possibile accedere ai servizi di assistenza tecnica, download degli aggiornamenti software, abilitazione dei software, modifica dati utente e alla documentazione dei prodotti e dei sistemi operativi.